DEACON, VERONICA SCALMAZZI. Presentazione.


In arrivo il 15 novembre il nuovo romanzo autoconclusivo di Veronica Scalmazzi, Deacon, secondo volume della Morris brothers series.

Titolo: Jared
Autore: Veronica Scalmazzi
Serie: Morris brothers #2
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 15 novembre 2021
Genere: Sport romance
Prezzo: € 2,99 ebook

Mi chiamo Deacon Morris, detto il Cobra, e sono uno dei giocatori piĂ¹ desiderati e strapagati di tutta l'NBA.
Quando scendo in campo niente puĂ² placare la mia sete di vittoria.
Perché il basket mi scorre nelle vene.
Ăˆ passione.
Sacrificio.
Vita.
Ăˆ il mio cuore a metĂ .
La metĂ  che sopravvive a ogni 15 novembre di ogni maledetto anno senza di lei.
Avevo promesso di amarla.
Oltre la luna e ritorno.
E invece l'ho ferita nel peggiore dei modi.
Destiny Summers, la mia Autumn.
Il mio passato.
Un passato che rivoglio a tutti i costi nella mia vita, e farĂ² il possibile per fare in modo che accada, anche giocare sporco.
Perché sono un Morris, e i Morris non si fermano davanti a niente, specialmente quando c'è di mezzo la donna che amano.
E io sono fottutamente innamorato di Autumn.
Ăˆ tempo che il Cobra scenda nuovamente in campo, a giocare la sua partita piĂ¹ importante: quella dell'amore.

MORRIS BROTHERS SERIES
#1, Jared (recensione)
#2, Deacon

Nessun commento