NON FARMI MALE, MONIQUE SCISCI. Presentazione.



In arrivo il 28 maggio per Newton Compton il nuovo romanzo di Monique Scisci, Non farmi male, seguito attesissimo di Chiudi gli occhi e Un nuovo inizio. 

Titolo: Non farmi male
Autore: Monique Scisci
Serie: Chiudi gli occhi #3
Editore: Newton Compton Editori
Pubblicazione: 21 maggio 2020
Genere: Erotic romance/BDSM 
Prezzo: € 1,99 ebook

Un amore segreto, impossibile

Due cuori fragili travolti dalla passione


Josephine e Mads si sono appena ritrovati dopo una lontananza che, anziché logorare il loro rapporto, ha rafforzato il desiderio e il sentimento che provano l’uno per l’altra. Ma vivono in costante conflitto, divisi tra amore, roventi incontri di pura passione, sensi di colpa e nuovi vincoli che incombono sul loro destino. La morte della migliore amica ha ancora una volta messo in crisi le certezze di Josephine. Mads è il suo unico punto di riferimento e quando lui è costretto a tornare in Svezia dalla moglie, lei si ritrova sola ad affrontare i fantasmi e le incognite del presente. Jos è determinata a scoprire le verità che giacciono nascoste per salvare sé stessa e la sua relazione. Il legame con Mads è appeso a un filo, basta poco perché la sottile trama che avvolge le loro vite si disfi.
Ma Mads non è il solo ad avere segreti, anche Jos nasconde qualcosa che, questa volta, potrebbe distruggerli per sempre.
Riusciranno a superare le avversità, gli inganni e i tradimenti?

#1, Chiudi gli occhi (recensione)
#2, Un nuovo inizio (recensione)
#3, Non farmi male

Nessun commento