Editore: Self publishing
Pubblicazione: 21 luglio 2025
Genere: Sport romance/Fake relationship
Prezzo: € 4,99 ebook
Kyle Robbins: il tight end esordiente di Seattle e il primo ragazzo ad avermi spezzato il cuore.
Ah, ho detto che è anche il mio nuovo cliente... e il mio finto fidanzato?
Pensavo di essermi lasciata Kyle e il nostro complicato passato alle spalle. Però, quando si presenta come il mio nuovo cliente a una visita immobiliare, mi rendo subito conto che sono ancora ossessionata da lui.
Cerco di tenerlo a distanza, ma quell'idiota testardo non ci sta. Anzi, raddoppia gli sforzi per convincermi a fargli da agente immobiliare, come se i nostri tragici trascorsi non esistessero affatto.
La provvigione che deriva dal lavorare per lui è la chiave per una nuova vita per me e mio figlio. Vale la pena sopportare quell'atleta arrogante il tempo necessario per trovargli una casa. Ma quando Kyle vede i lividi lasciati dal mio ex marito, pensa di potermi salvare. E improvvisamente è interessato a essere molto più che un semplice cliente.
Prima che me ne renda conto, mi ritrovo coinvolta in un piano così folle che potrebbe funzionare. Kyle fingerà di essere il mio finto ragazzo così da poter tenere a bada il mio ex finché non incasserò la provvigione per la compravendita della casa e me ne andrò da Seattle per sempre.
Tuttavia, con un passato così pieno di chimica e tensione come il nostro, non passa molto tempo prima che le finte carezze che ci scambiamo sembrino fin troppo reali. Ogni tocco mi fa tornare a quella notte. Ogni bacio mi fa girare la testa per l'amore che provavo per lui a diciotto anni. E ogni giorno che passa senza che gli abbia trovato una casa mi fa chiedere per quanto tempo ancora potrò sopravvivere a questo gioco a cui stiamo giocando.
Fingere di frequentarci doveva essere per la mia sicurezza.
Eppure non posso fare a meno di pensare che il mio cuore sia più a rischio che mai.
Lavora come agente immobiliare e spera di poter mettere da parte quanto prima i soldi che le servono per trasferirsi dall'altra parte del Paese, il più lontano possibile da quell'uomo che ha distrutto tutte le sue speranze.
L'occasione probabilmente più ghiotta di tutta la sua carriera le si presenta quando un possibile acquirente le chiede di vedere una villa da quasi quattro milioni di dollari. Quello che Madelyn non può immaginare è che l'uomo in questione arriva dritto dal suo passato.
Kyle Robbins, oggi tight end esordiente di Seattle, è il ragazzino a cui ha fatto da baby sitter quando entrambi erano poco più che adolescenti. Ricco, sexy, alla guida di un Aston Martin, tutto ciò che Madelyn non si aspetta. E, soprattutto, non l'ha mai dimenticata.
Incontro dopo incontro, con l'obiettivo di trovare una casa per Kyle, i due si riscopriranno, avvicineranno e finiranno per non poter fare più a meno l'uno dell'altra. Tanto che Kyle le proporrà un accordo vantaggioso: fingere di essere la sua fidanzata.
Pericolo su pericolo. Fuoco su fuoco. Quando avranno il coraggio di ammettere che il confine tra finzione e realtà è stato superato? Riuscirà la responsabile e matura Madelyn a buttarsi in un'avventura rocambolesca e senza garanzie se non quella di poter finalmente arrivare alla svolta che desiderava?
Inizio con una rivelazione scioccante: questo è il primo romanzo che leggo della Steiner. Sono l'unica a non aver mai letto una sua storia? Probabilmente sì. E non chiedetemi perché abbia iniziato dal quinto volume di una serie. Non lo so nemmeno io! Il cuore e l'istinto mi hanno portati fin qui: ho scelto di pancia di iniziare a leggere proprio questo libro fra tanti. I tropes mi hanno convinta, la curiosità per l'autrice c'era... pronti, partenza, e via!
Era destino che andasse così. Era destino che stessimo insieme.
Sin dai primi capitoli mi è stato chiaro che non avrei messo giù il Kindle facilmente. La narrazione scorre veloce, i protagonisti sono intriganti e il fatto che avessero un passato insieme mi incuriosiva. Volevo saperne di più su come si erano lasciati, cosa avevano fatto nel frattempo, cosa fosse successo a Madelyn e come fosse finita in un matrimonio sbagliato.
Nonostante il racconto della sua vita possa far pensare a lei come a una vittima, vi assicuro che non è così. Lo è stata, ha subito, ma ha trovato poi la forza di dire basta e di ricominciare. È uscita dal tunnel in cui si era ritrovata, e oggi è alla ricerca della luce. Ovviamente arriverà nella sua vita Kyle, proprio al momento giusto. Se in una prima fase questa comparsa inaspettata sembrerà creare ancora più caos e disordine, in seconda battuta capirete quanto il suo arrivo sarà stato provvidenziale per la donna.
Sportivo, bello, irraggiungibile. Ricco, desiderabile, sfacciato. Kyle è tutte queste cose e anche di più. Vi innamorerete di lui già dalla presentazione, ma quando poi l'autrice vi mostrerà il suo cuore, oltre che il suo corpo, esalerete il vostro ultimo respiro. Non ci sarà nulla da fare: capitolerete. Proprio come è successo a me.
Scoprirete che dietro un corpo e un'immagine perfetti si nascondono un uomo premuroso fino all'eccesso, dolce, protettivo. Proprio ciò che cerca Madelyn. L'uomo giusto al momento giusto. L'uomo perfetto. Così innamorato, così altruista. Kyle, esisti davvero? Mi piacerebbe tanto conoscerti. Potresti essere la mia anima gemella!
«Nella mia vita ho amato solo te. Anche quando volevo disperatamente odiarti, mi era impossibile. Mi conosci, conosci la mia vera essenza, da quando avevo quindici anni. Siamo cresciuti insieme. Poi ci siamo allontanati. Ma in una folla svolta degli eventi, o forse per mano del destino» disse con un sorriso ironico. «L'universo ci ha fatti rincontrare.»
I dialoghi tra i due sono così diretti da farvi sentire le voci nella testa. Tutto il passato ingombrante che è rimasto come sospeso negli anni che li hanno visti divisi tornerà a galla ed entrambi dovranno farci i conti. Un passato così importante, con un carico di rimpianti e rimorsi così pesante, che finirà per mettere in ombra il presente e minare il loro futuro.
Colpi di scena disseminati tra i capitoli, scene di passione rovente che vi incendieranno l'anima, un amore che era rimasto nascosto in fondo al cuore e che si rinnova. Kyle e Madelyn si ritroveranno, si riscopriranno innamorati l'uno dell'altra e riusciranno al tempo stesso a iniziare ad amarsi di nuovo.
Non sapevo cosa ci riservasse il futuro, ma una cosa era certa. Da quel momento in poi, eravamo una squadra. Da quel momento in poi, eravamo noi contro il mondo.
I personaggi secondari (di cui, vi dicevo, mi sono persa tutte le storie, ma ho tutta l'intenzione di recuperare) sono un valore aggiunto. Quel quid che certamente contribuisce a rendere la lettura più interessante e anche divertente. Non mancheranno i sorrisi e le risate con tutta la squadra di cui Kyle fa parte, le relative fidanzate e mogli. Troverò il tempo per conoscerli tutti perché meritano.
Il mio primo appuntamento con Kandi Steiner: una storia d'amore magica, un second chance di riscatto e rinascita, uno sport romance da leccare i baffi.
W O W!
Nessun commento