ANNEGO IN TE, A. L. JACKSON. Recensione di Eleonora.


Titolo: Annego in te
Autore: A. L. Jackson
Serie: Bleeding stars #2
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 15 novembre 2017
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 3,74 ebook

Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...

Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato.
Non per trovarne altri.
Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza.
Qualcosa di più oscuro.
La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.
Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito.
Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia.
Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?

La storia di Sebastian e Shea continua nel secondo romanzo, Annego in te, dove A.L. Jackson metterà a dura prova le pulsazioni dei cuori di chi ha già amato follemente, come me, questi due ragazzi. Il carico emozionale di questo romanzo è ancora più potente del primo.
La loro relazione, nata per caso ma segnata dal destino, costruita su segreti e bugie mai dette. Insieme sono una forza, pronti a sconfiggere chiunque voglia dividerli. Ma non hanno fatto i conti con il passato che ora arriva prepotente come una tempesta senza precedenti.
Sebastian ha paura, paura di far male all’unica persona che abbia avuto il coraggio di guardare oltre la sua corazza. 
Shea ha paura, paura di perdere l’unica persona che ha saputo amare la sua anima e andare oltre la sua immagine.
Sebastian è convinto di essere la causa di ogni problema che si presenta sulla strada di Shea e forse allontanarsi da lei potrebbe aiutarla.
Shea ha nascosto il suo demone più grande ed ora il futuro è tutto in salita ma risorgere dalle ceneri non sarà una semplice sfida, sarà la conquista di quella guerra che bramano e che meritano di vincere.
La verità potrà fare male, ferire e annientare, ma la consapevolezza di poter vincere sarà l’arma segreta di questi due ragazzi che vogliono viversi, amarsi e godersi.
La piccola Kellie sarà una pedina fondamentale nei giochi sporchi di chi vuole annientare la nuova vita di Sebastian e Shea. I ragazzi della band sono sempre pronti e presenti al fianco del loro frontman. Austin, il fratello di Seb, è pronto ad affrontare i suoi demoni e a rischiare di nuovo la vita per salvare suo fratello. Anthony, Charlie, Tamar, April, ognuno di loro avrà un ruolo importante e restare uniti sarà il grande miracolo che questa famiglia improvvisata saprà interpretare. 
Una nube oscura getterà dolore e sconforto, i dubbi saranno messi in primo piano, la paura di perdere ferirà tutti, nessuno escluso. Solo l’amore e la fiducia sapranno lenire e confortare.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?
Perché leggere questo romanzo: perché la storia di Sebastian e Shea ha lasciato il dolce amaro in bocca alla fine del primo romanzo; perché questi ragazzi sono diventati amici e confidenti del lettore, lo hanno conquistato, strapazzato e spiazzato. A.L. Jackson non ha avuto pietà di loro, li ha gettati in un turbinio di emozioni da montagne russe. Ha creato una spirale di pensieri e parole che li ha distrutti dentro, ha fatto a pezzi i loro cuori e nascosto nuovamente le loro anime. Agitazione ed ansia saranno in conflitto con pace e serenità. Ha dosato i giusti ritmi di suspense e realtà, di paura e di angoscia. Ha giocato bene le carte nascoste di questa trama che ha bloccato il respiro e la mente. La capacità di questa autrice di trasportare il lettore nella storia per fargli divorare le pagine una dopo l’altra è da premio oscar. Non si ha tempo di pensare, non si ha tempo di giustificarsi. Si combatte, fianco a fianco, lacrima dopo lacrima. La potenza dell’amore sarà così forte da superare ogni limite. Sebastian e Shia sono la dimostrazione che al cuore non si comanda. Trova l’amore portalo qui. Io l’ho visto, l’ho sentito. 
Dal mio punto di vista: ho aspettato troppo per leggere questi romanzi, i miei bulbi oculari ringrazieranno l’autrice al Rare di Firenze perché era davvero da troppo tempo che non mi sentivo così emotivamente coinvolta. Questa famiglia è linfa vitale, è pathos allo stato puro. È amore e fiducia, onestà e rispetto. Una storia corale che merita di essere letta e apprezzata da tutti perché lo stile della Jackson è accattivante e spudoratamente emozionante. Ora non resta che continuare la lettura degli altri romanzi della serie dedicati ai ragazzacci dei Sunders.
Buona lettura, 
Eleonora 

BLEEDING STARS SERIES
#1, Un sasso nell'oceano (recensione)
#2, Annego in te

Nessun commento