IN GABBIA SERIES, FRANCESCA BAEZ. Presentazione.


In arrivo il 2 dicembre per Grey Eagle Publications una nuova serie dark romance, In gabbia, firmata dall'esordiente in Italia Francesca Baez. I tre volumi usciranno in contemporanea. Siete pronte a Gabbia dorata, Gabbia di cristallo e Gabbia di ferro?

Titolo: Gabbia dorata
Autore: Francesca Baez
Serie: In gabbia #1
Editore: Grey Eagle Publications
Pubblicazione: 2 dicembre 2021
Genere: Dark romance
Prezzo: € 4,99 ebook

Orfana ereditiera.
Sono nata in una famiglia ricca, la figlia del re colombiano del caffè. Ma quando i miei genitori sono rimasti uccisi in un incidente, e alcuni anni fa mio fratello è morto in una sparatoria, ho scoperto nel peggiore dei modi che i soldi non comprano la felicità.
Reclusa dalla societĂ .
Dopo aver perso la famiglia, ho vissuto in un limbo, facendo la mia comparsa in pubblico per salvare le apparenze e andando poi a casa da sola. Nessuno puĂ² spezzarti il cuore se non lo lasci entrare, giusto?
Prigioniera ribelle.
Pensavo che la vita me ne avesse giĂ  lanciate contro di tutti i colori, ma poi Javier Vega e la sua banda di pericolosi criminali hanno fatto irruzione nella mia esistenza, prendendomi in ostaggio nella mia stessa casa. Credono sia debole, una preda facile, ma si sbagliano. Se andrĂ² a fondo, lo farĂ² lottando.



Titolo: Gabbia di cristallo
Autore: Francesca Baez
Serie: In gabbia #2
Editore: Grey Eagle Publications
Pubblicazione: 2 dicembre 2021
Genere: Dark romance
Prezzo: € 4,99 ebook

Principessa viziata.
Ăˆ quello che Javier Vega pensava di me, quando mi ha rubato la vita e mi ha tenuta in ostaggio nella mia stessa casa. Non si aspettava, invece, che io lottassi e che riuscissi persino a sfuggire dalla sua morsa spietata. Ma quando hai segreti terribili come quelli della mia famiglia, la libertĂ  non esiste.
Fidanzata riluttante.
Non c’è romanticismo nel fidanzarsi sotto ricatto col proprio rapitore, a dispetto di quanto sembrino favolosi i piani per il matrimonio. PerĂ², all’improvviso, tra di noi divampa un fuoco nuovo, non piĂ¹ fatto di odio e disprezzo, una scintilla oscura che non posso negare.
Pedina cocciuta.
Sono il danno collaterale in una guerra tra criminali, la vittima di una vita violenta che non ho mai scelto. Il mio futuro marito intendeva usarmi per vincere la guerra, ma mi sto trasformando in un’arma piĂ¹ letale di quanto potesse pensare.



Titolo: Gabbia di ferro
Autore: Francesca Baez
Serie: In gabbia #3
Editore: Grey Eagle Publications
Pubblicazione: 2 dicembre 2021
Genere: Dark romance
Prezzo: € 4,99 ebook

Moglie tradita.

Ogni matrimonio ha i suoi problemi, ma il nostro è una bomba atomica. Sapevo che mio marito fosse un mostro, ma non mi sarei mai immaginata che fosse il diavolo in persona.

Criminale riluttante.

Per colpa dei crimini dei miei defunti genitori e della guerra tra gang iniziata da mio marito, mi ritrovo con un bersaglio gigante sulla schiena. Ho cercato di scappare e ho fallito. Ora l’unico modo per salvarmi è diventare ciĂ² contro cui ho combattuto per tutta la vita.

Regina sanguinaria.

Non sono piĂ¹ la stessa principessa spaventata che ero quando Javier Vega mi ha presa e tenuta in ostaggio nella mia stessa casa. Sono capace di fare cose che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato. E quando i miei cari sono in pericolo, farei di tutto per loro. Anche se significa allearmi con l’uomo che ho odiato, amato e odiato di nuovo. C’è solo un modo per sopravvivere, ed è insieme.




Nessun commento