LA STAGIONE, LEILA AWAD. Cover reveal.

In arrivo il 27 luglio il nuovo romanzo di Leila Awad, primo volume di una serie di tre autoconclusivi, I Middleton, dal titolo La stagione. 



Titolo: La stagione
Autore: Leila Awad
Serie: I Middleton #1 (autoconclusivo)
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 27 luglio 2020
Genere: Romance storico
Prezzo: € 0,99 ebook; € 8,00 cartaceo

Per Miss Emma quello è, senza dubbio, l’anno più bello della sua vita. Nel pieno della sua prima Stagione, stringe amicizie che giura saranno per sempre e si innamora almeno un paio di volte, come si conviene a una debuttante. A differenza della sorella maggiore, Emma non pensa ancora a sposarsi, nonostante non le manchino i pretendenti, almeno finché suo cugino Arthur non torna dall’America dopo anni di lontananza. Rivedere l’eroe della sua infanzia fa nascere in lei sentimenti nuovi e coinvolgenti e, ben presto, si convince che insieme sarebbero una coppia perfetta e felice. Le cose, però, non sono facili come ha immaginato e a Emma non resta che tornare con i piedi per terra. 
Riuscirà, tuttavia, quel sentimento sbocciato così prepotente, da parte di entrambi, a essere soffocato in nome delle convenzioni sociali e dei legami preesistenti? 


Leila Awad è nata a Roma, dove ancora vive, in una casa piena di gufi e libri. Ha esordito nel 2016 con un romanzo storico, per poi passare al romance contemporaneo e tornare, infine, con questo volume, alle origini. “La Stagione” fa parte di una serie composta da tre romanzi autoconclusivi. 


Sul blog dell'autrice, www.leilaawadscrive.com, trovate storie, racconti brevi, approfondimenti. Inoltre saranno pubblicati anche i primi due capitoli in anteprima del romanzo La stagione. 






Nessun commento