GAME LOVE 2, UN GIOCO PERICOLOSO, MANUELA RICCI. Presentazione.


In arrivo il 18 luglio il nuovo romanzo di Manuela Ricci, Game love 2, un gioco pericoloso. 

Titolo: Game love 2, un gioco pericoloso
Autore: Manuela Ricci
Serie: The red sox #2
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 18 luglio 2020
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 1,99 ebook; € 12,90 cartaceo

Ci sono ragazze capaci di metterti sottosopra l'esistenza e lei era una di queste.

Mason Casey non può credere ai suoi occhi, quando, dopo un anno, si ritrova di fronte la sola ragazza che gli ha scombussolato la vita...Aria Swan.
Dopo quella notte di passione travolgente, le loro strade si sono divise, lasciando per la prima volta in Mason quel senso di vuoto e di perdita con il quale ha fatto fatica a convivere.
Per lui, in tutto quel tempo è esistita sola una cosa, il baseball che lo ha portato a giudicarsi il titolo di capitano dei Red Sox la sua squadra.
In un anno, troppe cose sono cambiate, Mason stesso è cambiato, chiudendosi maggiormente in sé stesso e lasciando emergere la parte peggiore del suo carattere oscuro.
Convivere sotto lo stesso tetto con Aria non sarà semplice, ogni volta che i loro sguardi precipiteranno l'uno nell'altro si ritroveranno ad annegare in quel desiderio irrefrenabile che entrambi cercano di mettere a tacere.
Ma si sa, a certe emozioni non ci si può sottotrarre per sempre e quando alla fine, entrambi si arrenderanno, sarà l'inizio di qualcosa che non avrebbero mai immaginato.

Perché alle volte, non sempre si vincono tutte le partite e la prima base sembra essere troppo lontana per raggiungerla.




Nessun commento