WHEN A MAN HATES A WOMAN, GIOVANNA MAZZILLI. Presentazione.


In arrivo il 26 giugno il nuovo romanzo di Giovanna Mazzilli, When a man hates a woman. Una storia di vendetta, passione, odio e amore.

Titolo: When a man hates a woman
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 26 giugno 2020
Genere: Contemporary romance

Dopo alcune false accuse, la vita di Stella Montgomery ha subìto un duro colpo. Non ha piĂ¹ amici, non puĂ² piĂ¹ esercitare il lavoro di Broker ed è costretta a vivere in un limbo in attesa del processo in cui sosterrĂ  la sua innocenza. Il bisogno urgente di soldi, perĂ², la costringe a cercare un impiego alternativo, così si ritrova sullo stesso cammino di un uomo odioso, ma terribilmente sexy, che diventerĂ  il suo capo. 
Wayne Wolf è un affascinante imprenditore petrolifero abituato a ottenere ciĂ² che vuole. Non gli serve molto tempo per capire che deve vendicarsi con la donna che ha causato la morte di suo fratello, e assumerla come assistente personale gli sembra un ottimo inizio. Purtroppo, non ha preso in considerazione di scontrarsi con tanta forza e bellezza. 
Lui è disposto a tutto pur di fargliela pagare. 
Lei non ha intenzione di cedere. 
La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma quando la passione tiene alta la temperatura diventa un proposito difficile da attuare. 
Ed è ancora piĂ¹ complicato, se l’amore decide di far germogliare ogni seme, anche quello dell’odio.

Nessun commento