CHARM, KAREN MORGAN. Cover reveal.



In arrivo il 6 febbraio il nuovo erotic romance di Karen Morgan, Charm. Lei è Lillian Lewis e lavora in un night club, lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… 


Titolo: Charm
Autore: Karen Morgan
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 6 febbraio 2020
Genere: Erotic romance
Prezzo: € 0,99 ebook

Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.

I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.



Nessun commento