TIENIMI SEMPRE CON TE, J.L. DRAKE. Presentazione.


In arrivo il 20 luglio per Newton Compton il primo volume della Broken trilogy di J.L. Drake, Tienimi sempre con te. 

Titolo: Tienimi sempre con te
Autore: J.L. Drake
Serie: Broken trilogy #1
Editore: Newton Compton Editori
Pubblicazione: 20 luglio 2019
Genere: Dark romance
Prezzo: € 4,99 ebook

Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo. Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza più dignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando un'unità speciale dell'esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera. Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.

Nessun commento