LA DANZA DEL DIAVOLO, GARRETT LEIGH. Recensione di Eleonora.

Titolo: La danza del diavolo
Autore: Garrett leigh
Serie: Rebel kings MC #1
Editore: Quixote Edizioni
Pubblicazione: 22 ottobre 2022
Genere: M/M romance
Prezzo: € 4,49 ebook

Gli opposti si attraggono. Uno è un moralista e l’altro è diretto all’inferno. O al paradiso, dipende
da come la si guarda.

E si può guardare dalla prospettiva che si preferisce, ma ciò non significa che sia vero. A ogni
modo, innamorarmi dell’irriverente Alexei Ivanov è il momento illuminante che aspetto da una vita.
O almeno da quando ho occhi solamente per una persona. Un uomo che chiamo fratello, ma che è molto di più.
Amo Saint Malone da anni. Il mio leale braccio destro possiede il mio cuore da così tanto, che
pensavo fosse morto per il desiderio che provo per lui. Eppure Saint è fragile quanto letale. Non so come aiutarlo finché Alexei non mi riporta in vita in modi che non so descrivere.
Mi apre gli occhi e li vedo entrambi.
Li amo entrambi.
Con il peso della criminalità che mi opprime, devo solo cercare di sopravvivere abbastanza a lungo da confessare loro cosa provo.

Questo romanzo parla di una storia intensa, cruda e sofferta. I suoi personaggi sono fratelli di un club di motociclisti, fratelli di sangue e non, una famiglia che darebbe la vita per ogni suo componente.
Prima regola dei bikers: non minacciare la famiglia.
Cam, il Presidente del club dei Rebel Kings, si ritrova a dover difendere il suo ruolo e il suo club da minacce esterne ed interne.
Ci sarà una spia che mina la sicurezza del suo fortino?
O saranno i nemici che vogliono la sua morte prematura?
Cam si ritroverà a dover gestire anche dei sentimenti che teneva ben al sicuro, che arriveranno come un tuono nella sua vita.
Saint, il più fidato dei sui fratelli, rappresenta per lui non solo un’amicizia ma anche un sentimento che non sa descrivere e accettare.
Alexei, uno sconosciuto che ha conquistato la sua fiducia e il suo cuore scoprendosi con la sua anima nera e il suo passato turbolento.
Cosa succede se un cuore batte per altri due cuori?
Una lotta di anime che porterà i protagonisti ad aprirsi e scoprirsi più di quanto avessero mai desiderato farlo.

L’unica ragione che avevo per respirare era percorrere la distanza che mi separava dagli uomini che mi avevano catturato l’anima donandole colore.

Perché leggere questo romanzo: perché la scrittura di Garrett Leigh è sfrontata, accattivante e coinvolgente. Trasforma la passione in sentimento e il sentimento in amore. Un amore viscerale, tossico, profondo e sconosciuto. I personaggi di questa storia dovranno fare pace con sé stessi e con i diavoli che tormentano le loro anime. Un triplice amore che sboccia, cresce e si alimenta di una passione naturale, capace di far uscire dall’oscurità delle tenebre Cam, Saint e Alexei, i quali racchiudono nelle loro anime tormento, bramosia ed esaltazione. Il loro aspetto passionale è l’elemento istintivo di questo triangolo, legato al desiderio romantico e sessuale. Sono caratterizzati da una forte tendenza a cercare il contatto fisico, mescolato alla ricerca di un contatto emotivo e alla condivisione delle proprie emozioni. Proteggersi a vicenda li rende ancora più uniti a questa strana famiglia che mette al primo posto la sicurezza di ogni fratello. Passato, presente e futuro che si mescolano con una buona dose di suspense. Una battaglia, la più sanguinosa e difficile delle loro vite, sta per abbattersi sui Rebel Kings. Azione e trepidazione assumeranno le sembianze del fuoco e dell’ardore per esaltare sentimenti mai assopiti ed altri ancora sconosciuti.
Dal mio punto di vista: Garrett Leigh, se la sua fama la precede, la sua scrittura la consolida nell’olimpo delle autrici che adoro. Ha dosato bene i tempi descrittivi, i dialoghi sono ricchi di emozioni e le scene di sesso sono attrazione fisica forte ed intensa, senza mai perdere di vista le emozioni e la passione. La scrittura è fluida e scorrevole, grintosa e piena di vibrazioni; ogni capitolo lascia il lettore con la voglia di conoscere sempre di più i personaggi e i profili che li caratterizzano. Sono rimasta incollata alle pagine, desideravo i personaggi, bramavo la loro storia e alla fine sono stata ripagata in ogni parola scritta. Come riusciranno a far conciliare le loro vite e la loro passione? Lo scoprirò ne La canzone di Saint.
Buona lettura, 
Eleonora 



REBEL KINGS MC SERIES
#1, La danza del diavolo
#2, La canzone di Saint



Link per acquistare il romanzo:





Nessun commento