LA CANZONE DI SAINT, GARRETT LEIGH. Recensione di Eleonora.


Titolo: La canzone di Saint
Autore: Garrett leigh
Editore: Quixote Edizioni
Pubblicazione: 1 maggio 2023
Genere: Romantic suspense/Age gap
Prezzo: € 4,49 ebook

Cam, Alexei e Saint sono sopravvissuti alla battaglia contro il diavolo, ma riusciranno a superare la guerra con tutti i nemici che dovranno affrontare?

«Uccidimi,» dissi con voce strozzata. «Se è morto, dovrai uccidere anche me.»
Un club, un cuore solo.
Tre uomini, un’anima.
Amare qualcuno può ucciderti? Ho la sensazione che il mondo stia finendo ogni volta che li guardo.

Cam. Mio fratello. Il mio Presidente.
È l’amore della mia vita.
E poi c’è Alexei. Non sapevo di poter provare certe cose per una persona, figuriamoci per due. Tuttavia, penso a lui a ogni respiro che faccio per Cam. A ogni battito tormentato del mio cuore. Perché non esiste Cam senza di lui.
Io non esisto. La mia vita non valeva la pena di essere vissuta finché non avessi trovato qualcuno per cui valesse la pena morire.
E adesso morirei per loro anche mille volte.

Alla fine del primo romanzo, La danza del diavolo, ho lasciato i protagonisti in balia di una battaglia tra le più sanguinose che avvengono tra club rivali.
Cam, Saint e Alexei ora si ritrovano a fare i conti con il loro rapporto, con i diavoli che continuano a mietere i loro pensieri e con la consapevolezza che senza l’uno o l’altro non possono respirare.
Seconda regola dei bikers: non abbandonare mai la famiglia.
Saint darà voce ai suoi pensieri e alle parole che non sempre riesce a pronunciare, nonostante il suo sguardo non lasci dubbi sulle sue azioni.
Cam si ritrova a pendere letteralmente dalle labbra di due uomini che da sempre ha sognato di avere ai suoi piedi. La loro lealtà nel proteggerlo e i loro sentimenti faranno a botte con la dura realtà della vita vera.
Alexei darà prova del suo rispetto verso chi ama e chi rispetta, verso chi desidera e chi venera. Due uomini che deve proteggere e amare senza ombre o peccato.
La battaglia non è finita, dietro l’oscurità si cela ancora un nemico che non vuole ritirarsi e continuare a combattere, difendendo tutta la famiglia, è il primo ordine da rispettare.
Benzina nelle moto e sulla pelle.
Un patto di sangue da rispettare.
Ma a che prezzo?
Amare senza condizioni sarà la rivincita su ogni male?
«Uccidetemi,» dissi con voce strozzata. «Se è morto, dovrete uccidere anche me.» ... e un ululato di dolore squarciò l’aria. Quel dolore era mio. Era nostro. Di Alexei.
Perché leggere questo romanzo: perché nel continuo della storia la scrittura di Garrett Leigh è ancora sfrontata, accattivante e coinvolgente. La passione che accomunava Cam, Saint e Alexei continua ad essere percepita, vissuta e ampliata. Il calore dei loro sogni si trasforma finalmente in realtà e nonostante la tensione che tormenta Cam da mesi, si sente la pace che gli trasmettono Saint e Alexei. E’ un dono, un sentimento che cerca di appropriarsi delle loro menti e dei loro corpi. Hanno i cuori stravolti dall’amore, sono ubriachi di desiderio ed esaltazione, si sentono, si vivono, si respirano. Fragilità e vulnerabilità saranno degli ostacoli che Saint dovrà superare avendo sempre Cam ed Alexei al suo fianco. L’autrice ci regala un miscuglio complicato di emozioni, contatti pelle su pelle che bruciano più dell’anima. Un momento in cui non esiste il Presidente e i suoi fratelli, ma un momento in cui sono solo uomini in un luogo nebuloso dove ogni tocco e ogni suono tolgono il respiro. Un presente che combatte per essere accettato e vissuto. Un futuro che apre le porte ad una vita piena di calore. La suspense è sempre molto accattivante, fiati sospesi e occhi in lacrime per sostenere quei fratelli che sono diventati anche i miei. Non potevo sperare di meglio per questa meravigliosa famiglia dei Rebel Kings.
Dal mio punto di vista: Garrett Leigh si conferma una delle autrici che adoro. Ha dosato bene i tempi descrittivi, i dialoghi sono ricchi di emozioni e le scene di sesso sono attrazione fisica forte ed intensa, senza mai perdere di vista le emozioni e la passione. La sua scrittura è fluida e scorrevole, grintosa e piena di vibrazioni, ogni capitolo lascia il lettore con la voglia di conoscere sempre di più i personaggi e i profili che li caratterizzano. Sono rimasta incollata alle pagine, desideravo i personaggi, bramavo la loro storia e alla fine sono stata ripagata in ogni parola scritta. La passione è vita e la vita è amore. Viviamo bene, semplicemente viviamo. La serie continua con le storie degli altri Rebel Kings.

Buona lettura, 

Eleonora

REBEL KINGS MC SERIES
#1, La danza del diavolo
#2, La canzone di Saint



Link per acquistare il romanzo:




 



Nessun commento