OSSESSIONE MOLOTOV SERIES, ANNA ZAIRES. Presentazione.


In arrivo rispettivamente il 28 settembre e il 26 ottobre il primo e il secondo volume della Ossessione Molotov series di Anna Zaires, La tana del diavolo e La gabbia dell'angelo.

Titolo: La tana del diavolo
Autore: Anna Zaires
Serie: Ossessione Molotov #1
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 28 settembre 2021 
Genere: Dark romance
Prezzo: € 6,99 ebook

Cercasi tutor per un bambino di quattro anni. Deve essere disposto a trasferirsi in una remota tenuta di montagna. 3.000$/settimana in contanti.
In fuga da assassini spietati, quando leggo l’annuncio ho solo dieci dollari nel portafogli e mezzo serbatoio di benzina nella mia vecchia macchina. Il lavoro sembra la risposta alle mie preghiere, ma c’è un inganno.
Il padre del bambino è l’uomo piĂ¹ bello e piĂ¹ pericoloso che abbia mai conosciuto.
Oscuramente seducente e scandalosamente ricco, Nikolai Molotov è un mistero allettante, una contraddizione letale e attraente. Nocche rovinate e completi su misura, teneri vezzeggiativi e promesse sporche—il mio nuovo datore di lavoro mi attira come una calamita, anche se l’istinto mi urla di scappare.
Avrei dovuto dargli ascolto... perchĂ© non sono l’unica ad avere dei segreti.
Il mio rifugio sicuro potrebbe essere la tana del diavolo, e una volta che mi avrĂ  reclamata, sarĂ  troppo tardi per fuggire.




Titolo:
 La gabbia dell'angelo
Autore: Anna Zaires
Serie: Ossessione Molotov #2
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 26 ottobre 2021 
Genere: Dark romance
Prezzo: € 7,99 ebook

Tornata nella tana del diavolo, sono alla mercé di un uomo che mi affascina e mi terrorizza, un tenero assassino la cui ossessione per me cresce di giorno in giorno. Nikolai Molotov è sia il mio rapitore che il mio protettore, la sua tenuta sia il mio rifugio sicuro che la mia gabbia dorata.
Se solo potessi resistere al suo tocco letale e seducente... o combattere la sua crescente presa sul mio cuore e sulla mia mente. PerchĂ© per quanto io scavi nell’enigma del suo passato, non conosco ancora la risposta alla domanda piĂ¹ cruciale:
Quanto è pericoloso il suo amore per me?
Nota: Questa è la conclusione della storia di Nikolai e Chloe.


Nessun commento