LA TRAMA DEI SOGNI, EMILY PIGOZZI. Presentazione.


In arrivo il 7 luglio per Sperling & Kupfer in versione digitale e cartacea il nuovo romanzo di Emily Pigozzi, La trama di sogni. 

Titolo: La trama dei sogni
Autore: Emily Pigozzi
Editore: Sperling&Kupfer
Pubblicazione: 7 luglio 2020
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 8,99 ebook; € 16,90 cartaceo


«Se questa fosse davvero una trama perfetta, io scoprirei che c'è una cura per la mia malattia. Saremmo una sola anima, ognuna con i suoi sogni. E nella nostra trama perfetta nessuna sedia a rotelle, nessuna paura potrebbero dividerci.»


Milano, oggi. Rossana Fiorentino non crede nei sogni. Non dopo essere cresciuta in una famiglia difficile. Il suo unico desiderio è confondersi tra la gente e vivere serena, senza scosse. Per questo ha scelto la cittĂ  per studiare e scappare dal piccolo paese dove è nata. Qui vive Sebastian Mahler, un affascinante, giovane concertista, tra i piĂ¹ apprezzati al mondo, che compone musiche meravigliose e struggenti, nelle quali infonde tutta la vita che sembra sfuggirgli di mano a causa della malattia degenerativa che lo ha costretto su una sedia a rotelle.
Vienna, 1914. Il primo conflitto mondiale incombe sull'Europa quando due nobili italiane oramai decadute fanno il loro arrivo in cittĂ . Luisa e Rosa Marescotti sono sorelle, ma non potrebbero essere piĂ¹ diverse. La prima, timida e spaventata, rimpiange le campagne del parmense che le hanno viste crescere; la seconda è curiosa e ansiosa di gettarsi nella nuova vita che le attende nella sfavillante capitale dell'impero asburgico. Sul loro cam­­mino incontreranno i giovani fratelli Von Mahler: Heinrich, vivace e mondano, e Franz, musicista e fervente patriota, enigmatico e affa­scinante. Rossana e Sebastian, Rosa e i fratelli Von Mahler: un intero secolo a dividerli, lo stesso amore a unirli. 
Il loro sarà un valzer in cui, a ogni giro di danza, il destino si intreccerà alla vita e alla morte. Perché tutti i sogni sono fatti della stessa trama.


#0.5, La perfetta melodia del cuore (prequel)
#1, La trama dei sogni


Nessun commento