MILLE LETTERE D'AMORE, STACI HART. Presentazione.


In arrivo il 14 maggio per Newton Compton il secondo volume della The Austen series di Staci Hart, Mille lettere d'amore. 

Titolo: Mille lettere d'amore
Autore: Staci Hart
Serie: The Austen #2
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 14 maggio 2020
Genere: New adult
Prezzo: € 4,99 ebook

Ci sono scelte che cambiano la vita. Ho passato ogni giorno degli ultimi sette anni a rimpiangere la mia: lui se n'è andato e io non l'ho fermato. Gli ho scritto mille lettere senza ricevere risposta: le mie parole si sono disperse come petali al vento, lasciandomi sola con il mio rimorso. E ora è tornato. Riconosco a malapena l'uomo che è diventato, ma vedo ancora in fondo ai suoi occhi un barlume del ragazzo che mi ha chiesto di essere sua per sempre, il ragazzo a cui ho spezzato il cuore. Forse, se le cose fossero state diverse, avremmo potuto essere felici. Ma adesso ho una seconda occasione, e sono disposta a fare qualunque cosa per non lasciarmela sfuggire.


THE AUSTEN SERIES
#1, Nel silenzio del mio amore
#2, Mille lettere d'amore


Nessun commento