QUEEN, LA REGINA INDOMABILE, MEGHAN MARCH. Presentazione.


In arrivo il 14 giugno per la casa editrice SEM il secondo volume della Mount trilogy di Meghan March, Queen: la regina indomabile. 

Titolo: Queen
Autore: Meghan March
Serie: Mount trilogy #2
Editore: SEM
Pubblicazione: 14 giugno 2018
Genere: Erotic romance
Prezzo: € 3,99 ebook; € 14,00 cartaceo


Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.

Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
PagherĂ² il mio debito e manterrĂ² intatto il mio cuore.



MOUNT TRILOGY

#1, King: un re senza regole
#2, Queen: la regina indomabile
#3, Desire


Nessun commento