AFTER DI ANNA TODD DIVENTA UN FILM. IL COMUNICATO UFFICIALE!


Il primo capitolo della serie di romanzi scritti da Anna Todd, pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, e diventati un successo mondiale da oltre 5 milioni di copie, di cui un milione e trecentomila solo in Italia, arriva sul grande schermo, prodotto da Courtney Solomon e Mark Canton per CalMaple Films.
CalMaple Films annuncia l’acquisizione dei diritti di produzione di “After”, la serie che ha scalato le classifiche di  tutto il mondo. All’annuncio del nome della regista, Jenny Gage, è seguito oggi quello piĂ¹ atteso dalle lettrici: Julia Goldani-Telles e Hero Fiennes Tiffin interpreteranno Tessa e Hardin. Nonostante la giovane etĂ , entrambi gli attori hanno interpretazioni di successo alle spalle (Julia Goldani-Telles inThe Affair, Hero Fiennes Tiffin in Harry Potter e il principe mezzosangue), e la scelta ha subito incontrato il favore di Anna Todd, che ha dichiarato: «quando ho visto insieme questi due attori incredibili, ho sentito immediatamente quanto fossero perfetti per il ruolo - la loro chimica è pazzesca, e sarĂ  percepibile da tutti. Ho piena fiducia che sapranno dare vita a Tessa e Hardin.». La produzione inizierĂ  i lavori a Boston il prossimo mese, sulla sceneggiatura di Susan McMartin, con Tamara Chestna, la stessa Gage e Tom Betterton.


Il film sarĂ  distribuito in Italia da Leone Film Group.



AFTER di Anna Todd, disponibile in edizione Pickwick – pagg. 440 – prezzo: 9,90€
Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra giĂ  scritto... Sembra, perchĂ© Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. Ăˆ la persona piĂ¹ detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non puĂ² fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierĂ  tutto. E accenderĂ  in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione e ogni logica, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi si tiri indietro. Per entrambi sarebbe piĂ¹ facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di piĂ¹ stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?

L’AUTRICE
ANNA TODD vive a Los Angeles, California. La lettura, le boy band e i romanzi d'amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l'altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtĂ . 



Nessun commento