INAVVICINABILE, ANGELA CASTIELLO. Presentazione.



In arrivo domani 21 febbraio il nuovo romanzo di Angela Castiello edito Butterfly Edizioni, Inavvicinabile. 

Titolo: Inavvicinabile 
Autore: Angela Castiello
Editore: Butterfly Edizioni
Pubblicazione: 21 febbraio 2018
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 1,99 ebook fino al 24 febbraio


Wade Rice sa come far impazzire le donne: aria da dannato, fascino irresistibile e sguardo magnetico. Tanto bravo nel conquistarle e altrettanto veloce nel lasciarle dopo una notte infuocata. Allergico ai sentimenti, teme la vicinanza e non permette a nessuna di conoscerlo davvero. Avere avventure insignificanti è l'unica via di fuga che ha dai pensieri cupi e da un dolore segreto che lo tormenta. Sarah Logan irrompe nella sua vita come un uragano: così diversa da lui, troppo per bene, goffa, timida e inesperta. Potrebbe essere l'ennesima conquista di una sera, se non fosse così maldisposta nei suoi confronti. I due a malapena si tollerano e non fanno altro che battibeccare come fossero acerrimi nemici. Ma le scintille tra di loro ben presto diventeranno di tutt'altro genere e forse una notte sola non sarà abbastanza...




ESTRATTO


«Vuoi andare a fare shopping in pigiama? Con i capelli ancora spiaccicati dal cuscino? Sulla guancia ti si vede il segno del ricamo del lenzuolo», mi osservava stupita.Istintivamente mi toccai la faccia, tastandola bene. «Ricamo? Pigiama? Questo pantalone lo abbiamo comprato insieme!» «Sì, pensavo dovessi regalarlo a tua nonna. E la maglia? Che mi dici della maglia? L’hai presa in prestito da un museo? È la giornata dei reperti archeologici? E la borsa? Devi andare a scuola? Hai il pranzo lì dentro?»
«Santi numi, c’è qualcosa di me che ti vada bene?»
«Non oso immaginare le mutande, saranno sicuramente quelle che ho raccolto l’altra volta convinta fossero cadute dal balcone della signora ottantenne del piano di sopra».
«Milly!», schiamazzai divertita. Paragonava me e i miei indumenti alle cose peggiori quando eravamo sole ma davanti agli altri era pronta a difendermi a ogni costo.
«Devi assolutamente toglierti quei vestiti di dosso. Devi soffrire se vuoi che qualche uomo si giri a guardarti ma soprattutto se vuoi finalmente perdere la verginità». 
«Santi numi, c’è qualcosa di me che ti vada bene?» «Non oso immaginare le mutande, saranno sicuramente quelle che ho raccolto l’altra volta convinta fossero cadute dal balcone della signora ottantenne del piano di sopra». «Milly!», schiamazzai divertita. Paragonava me e i miei indumenti alle cose peggiori quando eravamo sole ma davanti agli altri era pronta a difendermi a ogni costo. «Devi assolutamente toglierti quei vestiti di dosso. Devi soffrire se vuoi che qualche uomo si giri a guardarti ma soprattutto se vuoi finalmente perdere la verginità».

Nessun commento