STARS. NOI STELLE CADENTI, ANNA TODD. Presentazione.


In arrivo l'11 settembre per la casa editrice Sperling & Kupfer il nuovo romanzo di Anna Todd, autrice di After, Stars. Noi stelle cadenti. Anna sarĂ  presente in Italia per un tour promozionale, per scoprire tutte le date vi rimando al sito ufficiale: http://www.sperling.it/eventi


Titolo: Stars. Noi stelle cadenti
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 11 settembre 2018
Genere: New adult
Prezzo: € 17,90 cartaceo


Dopo il successo di After, una nuova, grande storia d'amore.

KARINA e KAEL. Due anime in cerca di un'orbita. Un incontro destinato a incendiare il cielo.

Karina ha vent'anni, ma ha giĂ  imparato sulla propria pelle quanto la vita possa essere complicata e le relazioni fragili. Per questo, dopo il divorzio dei genitori e anni di traslochi da una cittĂ  all'altra per via del lavoro del padre, ora è in cerca con tutte le sue forze di certezze e stabilitĂ . Per ricominciare ha scelto un lavoro tranquillo e un piccolo appartamento, bisognoso di qualche riparazione, come il suo cuore, che da tempo si è decisa a non ascoltare. Un giorno, perĂ², incontra Kael, che l'attira a sĂ© con i suoi modi gentili e rassicuranti. Kael è riservato, paziente e un ottimo ascoltatore. Quando è con lui, i dubbi e le insicurezze di Karina si dissipano e il rumore della sua vita caotica sembra magicamente affievolirsi. Ma Kael non è quello che sembra. C'è qualcosa sotto quella facciata calma e rasserenante, uno spirito ribelle, che non sa stare dentro schemi troppo rigidi. Per Karina, perĂ², è ormai troppo tardi e, nonostante la sua ostinata resistenza, si trova coinvolta in un nuovo vortice, in un nuovo mondo ancora piĂ¹ oscuro del suo, e pieno di passione.


Dopo il successo mondiale di After (oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo), arriva in libreria la nuova serie evento di Anna Todd. Un nuovo amore tormentato e infinito, a ricordarci come, malgrado le nostre fragilitĂ  e le bugie che a volte ci raccontiamo per sembrare piĂ¹ forti, i sentimenti riescano sempre a brillare. Anche nel cielo piĂ¹ buio.


Link pre-order

1 commento