NON HO SCELTO DI AMARTI, K.A. LINDE. Presentazione.


In arrivo il 29 novembre per Newton Compton il quinto volume della Amore in prima pagina series di K.A. Linde, Non ho scelto di amarti. 

Titolo: Non ho scelto di amarti
Autore: K.A. Linde
Serie: Amore in prima pagina #5
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 29 novembre 2019
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 5,99 ebook

La vita di Savannah Maxwell è perfetta. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni e così, fresca di laurea, si sta trasferendo a Washington piena di aspettative. Insieme a lei c'è Easton, il ragazzo con cui è fidanzata da anni. Tutto sta andando per il verso giusto e Savannah comincia a intravedere all'orizzonte il futuro che aveva sempre sognato. Ma non aveva considerato Lucas Atwood. Il suo amico d'infanzia, nonchĂ© primo amore, ha deciso di rifarsi vivo, con un tempismo invidiabile, per offrirle l'occasione della vita. Adesso Savannah deve decidere se tenere al sicuro la sua carriera professionale e i suoi sentimenti o dare un'occasione al ragazzo che le ha spezzato il cuore.


AMORE IN PRIMA PAGINA SERIES
#1, Non dirlo a nessuno
#2, Il mio ricordo piĂ¹ bello
#3, Una notte senza te
#4, Sei tutto ciĂ² di cui ho bisogno
#5, Non ho scelto di amarti

Nessun commento