MASCARA FATAL GLANCE DI WYCON. Recensione.



Buongiorno, bellezze. Oggi vi parlo del mio ultimo acquisto in fatto di make up. Si tratta del mascara Fatal glance di Wycon, con scovolo in elastomero, effetto spessore e volume. Texture extra black. Grazie al complesso «lash tint», a base di estratto di noce, scurisce progressivamente le ciglia, mantenendole nere anche quando struccate. Contiene olio di girasole, che mantiene le ciglia morbide e flessibili.


Quando l'ho acquistato ero alla ricerca di un mascara che facesse veramente la differenza. Non ho trovato nulla di "wow" nel campo dell'ecobio e mi sono buttata su Wycon. C'era l'imbarazzo della scelta, non sapevo proprio quale scegliere così mi sono fatta suggerire dai nomi. Fatal glance mi ha ispirato particolarmente e tac... è diventato mio! 
Sin dai primi utilizzi sono stata soddisfatta del risultato. GiĂ  alla prima passata la differenza tra le ciglia struccate e le ciglia con il mascara è netta. Il colore è nero, extra nero. Rende le ciglia piĂ¹ lunghe, piĂ¹ incurvate e dona un leggero effetto ciglia finte. Niente di troppo appariscente, ma è di sicuro un mascara che si fa notare e che dĂ  importanza alle ciglia. 
Non so voi, ma io da un mascara cerco proprio questo: che faccia la differenza. Voglio che dia volume, che incurvi, che il risultato sia massimo. E in questo prodotto ho ritrovato tutte le caratteristiche che cercavo. 
Se dal punto di vista della performance non ho nulla di cui lamentarmi, devo dire che da struccare è un prodotto veramente difficile. Tengo alla cura e alla pulizia della pelle del viso, e quando mi strucco cerco di farlo sempre al meglio, rimuovendo ogni traccia di make up. Riuscire a struccare questo mascara al primo tentativo è praticamente impossibile. Ci sono da fare almeno due-tre tentativi, per ritrovarsi comunque il giorno successivo spesso con ancora tracce di mascara. Grrr. 



Altro punto a sfavore è, a mio parere, lo scovolino. Se aiuta le ciglia nel loro effetto wow c'è anche da dire che risulta troppo "duro". Attenzione a non toccare l'attaccatura delle ciglia, è veramente fastidioso. La forma è particolare, dopo un paio di applicazioni prenderete la mano. Inizialmente c'è da abituarsi.
Il prezzo è di € 10,90 per 14 ml. Si trova disponibile in tutti i punti vendita Wycon Cosmetics.
Se siete alla ricerca di un mascara da usare quotidianamente che si faccia notare, di facile reperibilitĂ  e non tenete particolarmente all'inci, allora il Fatal Glance potrebbe fare al vostro caso. Vi invito a provarlo perchĂ© l'effetto merita. Sono certa che sarete d'accordo con me. 
Riassumendo, i pro del Fatal glance sono: l'effetto finale, la facile reperibilitĂ  e il prezzo contenuto. I contro: lo scovolino "duro" e la difficoltĂ  nel rimuovere il prodotto. Se lo ricomprerĂ²? Credo proprio di sì. 
Link d'acquisto sul sito qui.




1 commento

  1. me lo ha consigliato la commessa del negozio, mi sono trovata benissimo! lo passo 2 volte e fa effetto ciglia. extension. in acqua alle terme, e nel bagno turco, non si è affatto sciolto! da provare assolutamente!! lo comprerĂ² sempre!!!!

    RispondiElimina