BLACK, T.L. SMITH. Presentazione.



In arrivo il 27 febbraio per Hope Edizioni Black di T.L. Smith, primo volume della Black series. 

Titolo: Black
Autore: T.L. Smith
Serie: Black #1
Editore: Hope Edizioni
Pubblicazione: 27 febbraio 2019
Genere: Dark romance
Prezzo: € 3,99 ebook


Sono fedele, ma tradirò. 

Sono forte, ma anch’io ho cicatrici. 
Sono un angelo, sì, il diavolo. 
L’ho incontrata che aveva sedici anni. È arrivata come una ventata di aria fresca, giunta all’improvviso, che mi ha strappato un sorriso. Ma poi se ne è andata, portando via con sé anche il mio ultimo respiro. 
Quel suo sorriso sapeva rischiarare una stanza intera e far palpitare il mio cuore nero. 
L’ho ritrovata a distanza di dieci anni, con una siringa piantata dritta nel braccio. 
In mezzo alle gambe si formava una pozza di sangue.

Era devastata e io ne ero felice. Non si sarebbe permessa di criticare né me né i miei modi deviati. 

Link pre-order

Nessun commento