THE DARKEST MINDS, ALEXANDRA BRACKEN. Presentazione.



In arrivo il 24 luglio per Sperling & Kupfer un nuovo romanzo di Alexandra Bracken, Darkest minds. Doppio appuntamento, in libreria e al cinema, per la serie d'esordio dell'autrice bestseller n.1 del New York Times.

Titolo: Darkest minds
Autore: Alexandra Bracken 
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 24 luglio 2018
Genere: Fantasy
Prezzo: € 7,99 ebook; € 17,90 cartaceo

Quando Ruby si sveglia il giorno del suo decimo compleanno, qualcosa in lei è cambiato.
Qualcosa di abbastanza preoccupante da costringere i genitori a mandarla a Thurmond, un brutale campo di riabilitazione gestito dal governo dove sono rinchiusi i giovani come lei.
Ovvero, i giovani che sono riusciti a sopravvivere alla misteriosa malattia che ha decimato la popolazione e che da allora sembrano aver acquisito poteri speciali. Ci sono i Verdi, dotati di un’intelligenza eccezionale; i Blu, di telecinesi; i Gialli, che controllano l’elettricità; i Rossi il fuoco e gli Arancioni, come Ruby, la mente umana.

Ora Ruby ha sedici anni ed è riuscita a scappare da quell’inferno, ma per lei l’incubo non è ancora finito. Durante la sua fuga, però, incontra un gruppo di ragazzini evasi come lei: Zu, Ciccio e Liam, carisma da leader e decisamente carino. Ma Ruby non può rischiare di avvicinarsi a lui. Sarebbe troppo pericoloso. E, in viaggio verso l’unico rifugio sicuro, ci sono già fin troppi pericoli da affrontare...

Nessun commento