KING: UN RE SENZA REGOLE, MEGHAN MARCH. Presentazione.


In arrivo il 24 maggio per la casa editrice SEM King: un re senza regole di Meghan March, primo volume della Mount trilogy. Il pre-order su Amazon è giĂ  attivo. 

Titolo: King: un re senza regole
Autore: Meghan March
Serie: Mount trilogy #1
Editore: SEM
Pubblicazione: 24 maggio 2018
Genere: Erotic romance
Prezzo: € 7,99 ebook; € 10,00 cartaceo


New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.

CiĂ² che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarĂ² il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietĂ  di Lachlan Mount.

MOUNT TRILOGY
#1, King: un re senza regole
#2, Defiant queen
#3, Sinful empire




Link pre-order




Nessun commento