BEAUTIFUL MISTAKE, VI KEELAND. Presentazione.


In arrivo il 26 giugno per la casa editrice Sperling & Kupfer un'altra storia d'amore firmata Vi Keeland, Beautiful mistake è il titolo. 

Titolo: Beautiful mistake
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 26 giugno 2018
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 9,90 cartaceo


La prima volta che ho incontrato Caine West è stato in un bar. Si è accorto che guardavo nella sua direzione e per errore ha creduto che lo stessi tenendo d'occhio. Quando ha provato a parlarmi, l’ho rimesso al suo posto dicendogli cosa pensavo del suo culo bugiardo, traditore ed egoista. Vedete, lo stronzo bellissimo aveva portato fuori a cena la mia migliore amica, con i suoi modi da adulatore se l’era portata a letto, dimenticandosi sin dall’inizio di dire che era sposato. Si meritava questo e molto altro per quello che aveva fatto. Soprattutto quando quel sorriso da sbruffone, ha risposto alla mia sfuriata, onorandomi di un volto perfetto. Soltanto che è venuto fuori, che l’uomo a cui avevo appena fatto una sfuriata, non era il ragazzo giusto. Ops. Errore mio. 
Imbarazzata, sono fuggita senza scusarmi. Tanto non avrei mai più rivisto quel bellissimo sconosciuto, giusto? Questo è quello che credevo... fino a quando non sono entrata in classe la mattina dopo. 
Beh, salve Professor West, sono la tua nuova assistente. Lavorerò sotto di te... in senso figurato. Anche se l'interpretazione letterale potrebbe non essere una cosa così negativa, lavorare “sotto” il professor West.

Questo sarebbe stato interessante...




Nessun commento