BEGIN AGAIN, MONA KASTEN. Presentazione.


In arrivo il 6 marzo per Sperling & Kupfer il primo volume della serie Again, Begin again di Mona Kasten. Una nuova serie bestseller romantica e intrigante.

Titolo: Begin again
Autore: Mona Kasten
Serie: Again #1
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 6 marzo 2018
Genere: New adult
Prezzo: € 14,90 cartaceo



Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio.

La ricerca si sta rivelando piĂ¹ difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. FinchĂ©, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna. Purtroppo per loro, perĂ², le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessun'interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante...

Arriva da oltralpe la nuova, giovanissima regina delle classifiche. Il suo nome è Mona Kasten ed è una delle booktuber piĂ¹ popolari e di successo in Germania. Con la serie Again Venetoha conquistato la Top 10 e, in pochi mesi, ha venduto oltre 200.000 copie. E ora è pronta a far innamorare le lettrici italiane con le sue pagine, piene di romanticismo, ironia e sensualitĂ .



AGAIN SERIES
#1, Begin again
#2, Trust again
#3, Feel again




Nessun commento