BADgal BANG! MASCARA VOLUMIZZANTE BY BENEFIT COSMETICS. Presentazione.


Buongiorno, bellezze. Oggi vi presento il nuovo BADgal BANG! mascara volumizzante di Benefit Cosmetics che si spinge con audacia dove nessun mascara aveva mai osato: 36 ore di volume esplosivo senza appesantire le ciglia grazie alla sua formula che sfida la gravitĂ , per uno sguardo spaziale. 




Le parole chiave di questo rivoluzionario mascara sono: volume estremo, texture leggera e senza grumi, scovolino big slimpact, formula antigravitĂ , risultato esagerato. 
Formulato con aero-particelle (uno dei materiali piĂ¹ leggeri conosciuti) promette ciglia che si vedono dallo spazio.
Testato strumentalmente su 21 donne, auto-valutato da 102 donne dopo una settimana di utilizzo ha riportato risultati straordinari. Il 90% ha affermato che l'applicatore raggiunge facilmente le ciglia dalla radice alla punta; il 92% ha affermato di vedere i propri occhi piĂ¹ grandi e di avere uno sguardo piĂ¹ aperto; il 94% ha riscontrato un effetto incurvante immediato.





Il suo particolare scovolino raggiunge le ciglia superiori e inferiori, aerodinamico a 360°, con trecento setole morbide a forma di mezzo cono per massimizzare il rilascio del prodotto. 
Contiene provitamina B5 conosciuta per la sua capacitĂ  di aumentare lo spessore e la forza, è waterproof, assicura nessuna sbavatura e zero grumi. 
Si consiglia di utilizzarlo effettuando un leggero movimento a zig zag dalla radice alla punta delle ciglia. Ripetere il procedimento per ottenere un effetto piĂ¹ intenso e un volume ancora piĂ¹ esplosivo. 
Il prezzo è di € 28,50; potete acquistarlo sullo shop online di Sephora (ritiro gratuito in Beauty store, spedizione gratuita a partire da € 60,00 di spesa). 




Una novitĂ  sicuramente da provare, che incuriosisce e promette tanto. I prodotti di Benefit Cosmetics di solito non deludono e sono sinonimo di qualitĂ  e grandi risultati; darete un'occasione a questo mascara spaziale? Io andrĂ² a provarlo in beauty store per osservare da vicino l'effetto che fa sulle mie ciglia e poi chissĂ ...
Fatemi sapere!





[Le immagini sono prese dal sito ufficiale di Sephora]


Nessun commento