ASSOLO, EDY TASSI. Presentazione.


Torna grazie a Emma Books in una nuova edizione Ballando con il fuoco di Edy Tassi, con il titolo Assolo, primo volume della serie inedita Sulle punte. 

Titolo: Assolo
Autore: Edy Tassi
Serie: Sulle punte #1
Editore: Emma books
Pubblicazione: 28 febbraio 2018
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 3,99 ebook

Arianna Radburn vive a Londra e balla in una prestigiosa compagnia di danza, ma quando di notte varca la soglia dell'Icing on the Cake la sua vita cambia completamente, e Arianna si trasforma nella conturbante e bellissima Sweet Thunder, il cui corpo perfetto ammalia e seduce gli uomini di tutto il locale. Tutti tranne uno: Nicholas Morgan, il suo coreografo. Uomo affascinante e sicuro di sĂ©, Nicholas le proporrĂ  di cominciare a esibirsi solo per lui, privatamente, in cambio di un lauto compenso. Così Arianna, uscita dalle prove del promettente spettacolo che sta preparando, si recherĂ  a casa di Nicholas e lo sedurrĂ  coi suoi passi sexy notte dopo notte. Nessun pericolo finchĂ© il coreografo manterrĂ  fede alla sua regola ferrea: mai andare a letto con una sua ballerina. Ma quando dovrĂ  fare i conti con il fatto che Sweet Thunder e Arianna sono la stessa persona, la passione esploderĂ , cominciando ad assumere forme inaspettate. 

Assolo Ă¨ un'edizione rivista e aggiornata del romanzo Ballando con il fuoco, giĂ  uscito per Harlequin Mondadori nel 2014, e inaugura per Emma Books la serie inedita Sulle punte.


Nessun commento