W... W... W... WEDNESDAY. Rubrica.


Buon pomeriggio, bellezze. Oggi è mercoledì, quindi si va di rubrica W... W... W... Wednesday. Se siete curiose e vi fa piacere sapere cosa ho letto in questi ultimi giorni, cosa c'è attualmente sul mio comodino e sul mio Kindle e cosa leggerò nelle prossime settimane, continuate a leggere l'articolo.




What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

La mia lettura attuale è Davide R. di Emiliana De Vico, terzo volume della serie Anime in gioco. Nei prossimi giorni troverete la recensione online sul blog.




Titolo: Davide R.
Autore: Emiliana De Vico
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 10 ottobre 2017
Genere: Contemporary romance



I segreti non sono fatti per durare a lungo. Quando resistono più del dovuto, s'insinuano nei rapporti a cui più teniamo fino a distruggerli. 

Qual è il confine oltre il quale l'amore non riesce più a resistere sotto il peso delle bugie?
Lorenza e Davide sono ormai una coppia affermata, con i loro problemi e le
loro gioie, riscaldati dall'amore che provano l'uno per l'altra e dall'affetto
della piccola Giorgia. La loro quiete, però, viene interrotta quando a
Lorenza, assistente sociale, viene affidato un utente molto speciale: uno dei migliori amici di Davide. Lei si trova a doversi occupare di un Francesco malato, sull’orlo della disperazione. Tuttavia, l’uomo promette di iniziare un percorso di terapia a una condizione: Davide non deve sapere. E Lorenza ci prova, dividendosi tra la vita di casa e quella claustrofobica e nauseante al fianco dell’amico. Prova a essere leale con entrambi. Cerca di sopravvivere fino a che le bugie crollano e allora rischia di perdere tutto. Ma la felicità si guadagna solo combattendo. 





What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
Ieri ho terminato Il diavolo in primavera di Lisa Kleypas, terzo volume della The Ravenels series, edito Mondadori. Nei prossimi giorni sarà online la recensione.


Titolo: Il diavolo in primavera
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Pubblicazione: 5 dicembre 2017
Genere: Romance storico


Londra, 1876. A differenza di tutte le debuttanti londinesi, la bellissima Lady Pandora Ravenel non sogna di frequentare balli e trovarsi un marito. Preferisce di gran lunga dedicarsi ai suoi affari. Ma la sua strada si incrocia con quella di Gabriel, Lord St. Vincent, impenitente libertino, altrettanto determinato a non essere ingabbiato in un matrimonio. E per entrambi sarà la scoperta di un brivido fino allora sconosciuto...





What do you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
La mia prossima lettura, già pronta sul Kindle, sarà Partita bollente di Elle Kennedy, uscito il 29 dicembre per Harper Collins Italia (eLit). Altra lettura che inizierò prestissimo è Non ho tempo per amarti di Anna Premoli, edito Newton Compton.



Titolo: Partita bollente
Autore: Elle Kennedy
Editore: Harper Collins Italia
Pubblicazione: 29 dicembre 2017
Genere: Sport romance

Un corpo strepitoso unito a un potere che ti spinge tra le lenzuola? Sì, Hayden Houston sta cercando questo, per rompere col suo passato da brava ragazza. E l'uomo giusto è proprio Brody Croft, celebre star dell'hockey. Quando incontra la sexy brunetta, lui rimane letteralmente di sasso. È pronto a togliersi gli abiti da cattivo ragazzo e a mettersi comodo. Dopo una notte strabiliante, capisce che lei è unica e che la storia tra loro non può finire lì.




Titolo: Non ho tempo per amarti
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 4 gennaio 2018
Genere: Contemporary romance


Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare…




Quali sono, invece, le vostre letture attuali, terminate e prossime? Scrivetemi che sono curiosa e... a mercoledì prossimo!

Nessun commento