UN MILIARDARIO FUORI DAL COMUNE, J. S. SCOTT. Presentazione.


In arrivo il 27 febbraio per Amazon Crossing il primo volume della serie I Sinclair, Un miliardario fuori dal comune di J. S. Scott. 

Titolo: Un miliardario fuori dal comune
Autore: J. S. Scott
Serie: I Sinclair #1
Editore: Amazon Crossing
Pubblicazione: 27 febbraio 2018
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 3,99 ebook


A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.
Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. Ăˆ lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.
Il rapporto medico-paziente ha perĂ² vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perchĂ© la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietĂ .

RiuscirĂ  Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?





Link pre-order

Nessun commento