LA TESTA NELLA SABBIA, DAMIEN BOYD. Presentazione.


In arrivo il 13 febbraio per Amazon Crossing il secondo volume di Le indagini dell'ispettore Nick Dixon, La testa nella sabbia di Damien Boyd.

Titolo: La testa nella sabbia
Autore: Damien Boyd
Serie: Le indagini dell'ispettore Nick Dixon #2
Editore: Amazon Crossing
Pubblicazione: 13 febbraio 2018
Genere: Giallo
Prezzo: € 4,99 ebook; € 9,99 cartaceo

La scoperta di una testa mozzata nel bunker di un campo da golf sconvolge la tranquilla cittadina inglese di Burnham-on-Sea. Chi ha potuto compiere un gesto tanto efferato? E che fine ha fatto il resto del corpo della donna così crudelmente mutilata? Quando poi viene rinvenuto un secondo cadavere, oltraggiato con lo stesso procedimento macabro, e i due casi sembrano ricollegarsi a un omicidio rimasto impunito negli anni Settanta, l’ispettore Nick Dixon e la sua squadra si troveranno coinvolti in una corsa attraverso e contro il tempo per impedire altre terribili decapitazioni.


L'autore
Damien Boyd è diventato scrittore di gialli dopo una brillante carriera da procuratore legale. Grazie alla sua vasta esperienza di diritto penale e alla collaborazione con tanti detective, scrive storie poliziesche avvincenti e originali, ambientate nella regione del Somerset, dove è nato e cresciuto. Dopo L’ultimo volo del corvoLa testa nella sabbia Ă¨ il secondo romanzo della serie con protagonista l’ispettore Nick Dixon.





Link pre-order

Nessun commento