BROW MODEL DI NEVE COSMETICS. Presentazione.


Buon pomeriggio, bellezze. Oggi vi presento il nuovo rivoluzionario prodotto lanciato dall'azienda Neve Cosmetics: un mascara che, in un solo gesto, pettina, colora, uniforma, e definisce le sopracciglia. Sono la moda del momento: tatuate, colorate, spesse. Nell'ultimo periodo le sopracciglia rivestono un ruolo sempre più importante ed ecco che Neve Cosmetics ha pensato a un prodotto che ci semplifica la vita e riduce i tempi. Brow Model è un prodotto multitasking a tutti gli effetti.
Va applicato tenendo lo scovolino parallelo alla pelle, pettinando le sopracciglia con piccoli tocchi oppure utilizzando un pennello angolato. Dura tutto il giorno e si rimuove facilmente con un normale detergente viso.
Il prodotto, come tutti quelli di Neve Cosmetics, è 100% vegan, privo di petrolati, siliconi, parabeni. La sua formula è a base di cere vegetali per modellare e pettinare i peli e mantenerli in piega e pigmenti minerali che donano colore al pelo e infoltiscono anche le zone in cui sono più rade creando un effetto omogeneo e naturale. 





Le colorazioni disponibili sono quattro.
Oslo blonde, un biondo caldo e neutro, indicato per le bionde e le rosse chiare.




London ash, cenere neutro/freddo naturale, indicato per le donne con sopracciglia biondo scuro, biondo freddo, castano a sottotono freddo, castano chiaro e cenere. 





Roma brown, castano neutro/caldo intenso, ideale per donne con capelli castani, marroni, mogano, rame scuro. 





Lisboa black, marrone scuro neutro/freddo, per chi ha capelli neri o castano scuro, e in generale per chi ama avere delle sopracciglia molto definite e visibili. 







Il prodotto sarà disponibile all'acquisto dal 19 gennaio 2018, sia online, sul sito ufficiale Neve Cosmetics che dai rivenditori autorizzati. Il prezzo non è stato ancora svelato dall'azienda. 


Io sono veramente curiosa di provare questo prodotto, essendo bionda credo acquisterò la tonalità Oslo blonde. Ho le sopracciglia di una tonalità più scura rispetto ai capelli ma amo l'effetto naturale, quindi mi terrò sul chiaro. Vi farò sapere cosa me ne pare. 
Alla prossima! 







Nessun commento