BROW MODEL DI NEVE COSMETICS. Presentazione.


Buon pomeriggio, bellezze. Oggi vi presento il nuovo rivoluzionario prodotto lanciato dall'azienda Neve Cosmetics: un mascara che, in un solo gesto, pettina, colora, uniforma, e definisce le sopracciglia. Sono la moda del momento: tatuate, colorate, spesse. Nell'ultimo periodo le sopracciglia rivestono un ruolo sempre piĂ¹ importante ed ecco che Neve Cosmetics ha pensato a un prodotto che ci semplifica la vita e riduce i tempi. Brow Model è un prodotto multitasking a tutti gli effetti.
Va applicato tenendo lo scovolino parallelo alla pelle, pettinando le sopracciglia con piccoli tocchi oppure utilizzando un pennello angolato. Dura tutto il giorno e si rimuove facilmente con un normale detergente viso.
Il prodotto, come tutti quelli di Neve Cosmetics, è 100% vegan, privo di petrolati, siliconi, parabeni. La sua formula è a base di cere vegetali per modellare e pettinare i peli e mantenerli in piega e pigmenti minerali che donano colore al pelo e infoltiscono anche le zone in cui sono piĂ¹ rade creando un effetto omogeneo e naturale. 





Le colorazioni disponibili sono quattro.
Oslo blonde, un biondo caldo e neutro, indicato per le bionde e le rosse chiare.




London ash, cenere neutro/freddo naturale, indicato per le donne con sopracciglia biondo scuro, biondo freddo, castano a sottotono freddo, castano chiaro e cenere. 





Roma brown, castano neutro/caldo intenso, ideale per donne con capelli castani, marroni, mogano, rame scuro. 





Lisboa black, marrone scuro neutro/freddo, per chi ha capelli neri o castano scuro, e in generale per chi ama avere delle sopracciglia molto definite e visibili. 







Il prodotto sarĂ  disponibile all'acquisto dal 19 gennaio 2018, sia online, sul sito ufficiale Neve Cosmetics che dai rivenditori autorizzati. Il prezzo non è stato ancora svelato dall'azienda. 


Io sono veramente curiosa di provare questo prodotto, essendo bionda credo acquisterĂ² la tonalitĂ  Oslo blonde. Ho le sopracciglia di una tonalitĂ  piĂ¹ scura rispetto ai capelli ma amo l'effetto naturale, quindi mi terrĂ² sul chiaro. Vi farĂ² sapere cosa me ne pare. 
Alla prossima! 







Nessun commento